Per partecipare

Per iscriversi è sufficiente mandare una mail a 

momart.padova@gmail.com o info@momart.padova.it

allegando:
·      una presentazione artistica e 3 opere in formato Jpeg.
Non potendo accogliere artigianato artistico ed arti applicate,  le foto ci permettono di capire il tipo di lavoro e non hanno finalità di giudizio.
·      Il modulo che potrai scaricare qui  rendendocelo compilato.
·      Copia del versamento di € 20 per la quota annuale.


L’iscrizione ti consentirà di ricevere tutti gli aggiornamenti sulle iniziative del Momart ed eventualmente parteciparvi, ti informerà inoltre su altre iniziative ed eventi del mondo dell’arte in genere.

Per partecipare alle nostre iniziative

Oltre alla necessaria iscrizione, la quota di partecipazione per ciascuno dei nostri mercatini (salvo diversa comunicazione) è di 30 € che assicura ombrellone e posto prefissato.
La conferma di partecipazione dovrà tassativamente pervenire, assieme agli esatti estremi del pagamento (data, ora, tipo di versamento), entro il martedi precedente la manifestazione.  In caso di rinuncia comunicata entro il giovedi antecedente, la quota versata manterrà la sua validità per altra data. Se per cause di forza maggiore la manifestazione dovesse venire annullata, la quota versata rimarrà comunque valida per una prossima partecipazione.

Per i versamenti di iscrizione e/o partecipazione  è necessario effettuare un Bonifico bancario IBAN:  IT61O0622567684510703141107 intestato "Associazione Momart"  Riviera A. Mussato, 4 35137 Padova  (Attenzione la cifra in rosso non è uno zero)

In caso di non accettazione della richiesta o saturazione degli spazi disponibili sarà nostra cura avvisare i diretti interessati. Entro il sabato precedente la manifestazione verrà inviata a tutti la lista dei partecipanti con la disposizione dei posti.

In assenza degli estremi del pagamento il posto non verrà confermato.

dettagli da regolamento